Alle Milf piace l’uomo “inesperto” e giovane ma questo non basta… Se vuoi andare a colpo sicuro negli incontri con mature dovrai assomigliare il più possibile ad un vero Gentleman!
- 1. Incontri con mature: sii sicuro ma… non arrogante!
- 2. Incontri con mature: falle ridere
- 3. Incontri con mature: cura il tuo armadio
- 4. Incontri con mature: non essere invadente
- 5. Incontri con mature: ascolta per davvero ciò che dicono
- 6. Incontri con mature: scatena in loro curiosità…
- 7. Incontri con mature: sii gentile… per loro è Sexy!
- 8. Incontri con mature: presta attenzione ai dettagli
- 9. Incontri con mature: dimostra un po’ di “mascolinità”
- 10. Incontri con mature: fatti desiderare!
1. Incontri con mature: sii sicuro ma… non arrogante!
Essere sicuro è un punto a tuo favore, ma non esagerare. Alle donne mature piace l’uomo sicuro di sé stesso ma apprezzano anche quello che sa essere premuroso quando serve.
Dimostra di essere una persona con grande autostima per te stesso senza dimenticare di mostrare il tuo lato sensibile. Sii te stesso e non sforzarti di mostrarti per ciò che non sei.
2. Incontri con mature: falle ridere
Il senso dell’umorismo è l’ideale per arrivare al “cuore” delle donne mature. Intendiamoci, non devi essere un comico ma una battuta simpatica (non offensiva) può rompere il ghiaccio e in molti casi salvarti da brutte figure!
Cerca, soprattutto, di non fare battute “sessiste”, potresti mettere le donne in situazioni scomode e poco carine e l’appuntamento potrebbe prendere una brutta piega…
3. Incontri con mature: cura il tuo armadio
Non sottovalutare l’importanza della cura personale perché le donne noteranno molti dettagli, come per esempio l’intimo e i calzini coordinati.
Dedica almeno 5 minuti di attenzione al tuo aspetto ma senza diventare lo “sbruffone” della situazione, ricordati di lasciare sempre i riflettori alle donne!
Spoiler: a loro piace stare al centro dell’attenzione, per questo è importante che tu sia bravo nel farle sentire uniche. Prova a fare un complimento sull’abbigliamento, sul sorriso o su una frase carina che hanno usato con te, vedrai che a loro farà piacere!
4. Incontri con mature: non essere invadente
Puoi prendere l’iniziativa chiedendo un’uscita o dando il via a discorsi personali ma assicurati di non farlo troppo spesso. Non sempre le donne vogliono andare fino in fondo, soprattutto se è l’inizio!
Piuttosto avvia la conversazione con una domanda e fai in modo che siano loro a decidere se rispondere o meno in quel momento e soprattutto non forzare le loro risposte, si chiuderebbero a riccio e potrebbero perdere l’interesse in un istante.
5. Incontri con mature: ascolta per davvero ciò che dicono
Le donne mature amano gli uomini che sanno ascoltare. Intervieni nella conversazione in modo attivo ed evita di fare scena muta. Prova a fare domande intelligenti e dimostra davvero interesse per ciò che dicono. In questo modo risulterai un uomo più attraente che è in grado di capire e rispettare il loro punto di vista!
6. Incontri con mature: scatena in loro curiosità…
Mostra il tuo lato interessante, parla delle tue esperienze, di viaggi, delle passioni che hai, oppure dimostra di avere una mente aperta. Le donne mature apprezzano gli uomini che hanno interessi diversi e riescono a tenere acceso il discorso.
Sei curioso e desideri imparare nuove cose? Allora mostra il tuo lato intellettuale senza nessuna paura, in fondo a loro piace molto anche questo!
7. Incontri con mature: sii gentile… per loro è Sexy!
Si sa, alle donne mature piace essere corteggiate in tanti modi, uno, per esempio, è con “le piccolezze”, che loro definiscono come “buone maniere”.
Aprire la portiera, versare l’acqua, offrire il proprio aiuto o scrivere un messaggio di ringraziamento per la serata passata sono visti come gesti di gentilezza. Se li userai diventerai un vero “Gentleman” sexy e molto desiderabile ai loro occhi!
8. Incontri con mature: presta attenzione ai dettagli
Nota i dettagli e falle sentire speciali. Le donne apprezzano chi si preoccupa dei dettagli, come complimentarsi con il loro stile o ricordare una piccola cosa che hanno detto.
Potresti notare il nuovo taglio di capelli e dire che ti piace, dare il tuo supporto durante una sfida o una difficoltà che stanno affrontando, regalare un oggetto che abbia un significato particolare… così potrai dimostrare che sei interessato e che ti piacerebbe approfondire la conoscenza!
9. Incontri con mature: dimostra un po’ di “mascolinità”
Le donne mature hanno un’enorme forza, loro hanno vissuto 1000 vite in una sola vita e tutte le difficoltà che hanno affrontato sono state determinanti perché hanno definito il loro carattere.
La vita è piena di alti e bassi, le donne mature lo sanno e apprezzano gli uomini che sanno superare i problemi con forza e positività.
Perciò sii un complice alla pari, che affronta le sfide con gioia, forza e mascolinità!
Non farti abbattere dagli eventi negativi che possono presentarsi nella tua vita ma affrontali a testa alta e cerca di dare importanza sempre al lato positivo. A volte, per sedurre le donne mature c’è solo bisogno di usare un atteggiamento costruttivo e maturo.
10. Incontri con mature: fatti desiderare!
Se vuoi catturare l’attenzione delle donne mature, il trucco è farvi desiderare senza svelare subito tutte le carte.
Per prima cosa, dimenticati di scrivere continuamente a lei. Aspetta che sia lei a prendere l’iniziativa, mostrale che hai una vita interessante e non sei sempre a sua disposizione.
Quando arriva il momento di chiederle di uscire, dalle il gusto dell’attesa: pianifica un appuntamento entusiasmante e poi, al momento giusto, rimanda per un imprevisto.
Questo è un piccolo stratagemma ti aiuterà a fare in modo che lei abbia voglia di trascorrere del tempo con te sempre di più.
Non rispondere istantaneamente ai suoi messaggi.
Falle capire che hai impegni e che la tua vita non gira solo attorno a lei…
Un tocco di mistero e un pizzico di sfida sono la ricetta segreta per farla cadere ai tuoi piedi.
E ricordati, nel gioco degli incontri online, il desiderio cresce quando si sa dosare l’attenzione.
Buona fortuna là fuori🤞!