I segnali delle donne mature che vogliono andare oltre alle chiacchiere, perchè sono importanti e come riconoscerli
Immagina di ritrovarti a parlare di sesso con una donna ancora prima di farlo:
Avete appena cominciato a conoscervi e già ti sta scrivendo le sue fantasie più zozze sotto le lenzuola, come te che, magari, le stai raccontando le tue posizioni preferite.
Adesso sapete che cosa vi piace e siete entrambi pronti per uscire insieme e fare tutto quello che vi siete detti…
Se sei già eccitato al solo al pensiero è comprensibile!
Ma come fai a capire se lei ci sta e vuole fare sesso?
Ci sono diversi segnali che ti aiuteranno a capirlo, è molto importante riconoscerli e saperli cogliere al volo! Leggi l’articolo qui sotto per non trovarti impreparato.
Segnali donne mature: parlano sempre e solo di sesso
Quando una donna esperta vuole portarti a letto ed è interessata sessualmente a te potrebbe rivelarlo attraverso la conversazione in chat:
magari state parlando del più e del meno da soli 5 minuti ed è così che “BOOM”, di colpo ti ritrovi catapultato in mezzo a commenti audaci e argomenti piccanti. A leggere delle sue esperienze sessuali passate o alle sue preferenze in determinate pratiche erotiche.
Questa conversazione “aperta” e disinvolta è un chiaro segno di interesse e desiderio nei tuoi confronti. È un momento importante, in cui dovrai prestare attenzione alle parole che utilizza e come reagisce alle tue risposte. Se decide di continuare la conversazione scendendo sempre di più nel volgare è ormai evidente, sta già scaldando il letto con il pensiero e vuole solo una cosa: che tu faccia lo stesso e che glielo faccia capire alla svelta!
Segnali donne mature: prendono l’iniziativa e ti scrivono per prime
Quando una donna esperta vuole portarti a letto ed è interessata sessualmente a te potrebbe rivelarlo attraverso la conversazione in chat: magari state parlando del più e del meno da soli 5 minuti ed è così che “BOOM”, di colpo ti ritrovi catapultato in mezzo a commenti audaci e argomenti piccanti. A leggere delle sue esperienze sessuali passate o alle sue preferenze in determinate pratiche erotiche.
Questa conversazione “aperta” e disinvolta è un chiaro segno di interesse e desiderio nei tuoi confronti. È un momento importante, in cui dovrai prestare attenzione alle parole che utilizza e come reagisce alle tue risposte. Se decide di continuare la conversazione scendendo sempre di più nel volgare è ormai evidente, sta già scaldando il letto con il pensiero e vuole solo una cosa: che tu faccia lo stesso e che glielo faccia capire alla svelta!
Segnali donne mature: prendono l’iniziativa e ti scrivono per prime
Le donne mature sono donne dirette e contrarie al perdere tempo, sanno cosa vogliono e non ci girano troppo intorno (clicca qui per leggere l’articolo sulle donne mature). Spesso quel che cercano lo vogliono subito, per cui saranno loro a prendere l’iniziativa nel scriverti un messaggio. Se dovessi ricevere tanti messaggi allora è un chiaro segno che potrebbe essere interessata a te e disposta a investire il suo tempo in nuove creatività sessuali. Non sottovalutare l’importanza di questo segnale, considerando che potrebbe essere la chiave per capire le sue reali intenzioni.
Segnali donne mature: vogliono combinare subito un appuntamento ardente
Se noti che dopo aver condiviso momenti erotici in chat continuano a scriverti, è giunto il momento di andare al dunque organizzando un appuntamento. Questa insistenza è un altro segnale che indica il desiderio di farti precipitare subito tra le loro lenzuola.
Questo può manifestarsi in diverse forme:
- Potresti ricevere proposte indecenti o domande pungenti mentre sei in orario di lavoro (es. “Cosa mi faresti se mi facessi trovare nuda sul letto?”)
- Leggere dei messaggi in cui ti chiedono di indovinare il colore del suo intimo (es. “Vado a farmi una doccia, vuoi indovinare di che colore è l’intimo che ho indossato?”)
- O ancora, raccontarti che cosa vogliono farti durante il vostro incontro…
Se sono loro a fare la prima mossa per stabilire una data e un luogo, è probabile che siano molto eccitate all’idea di trascorrere del tempo con te e che quello di cui hai parlato in chat non è stato sufficiente a saziare.
Segnali donne mature: cercano subito il contatto fisico con te
Se sei arrivato fino a qui, significa che stai organizzando finalmente un appuntamento e vuoi sapere quali potrebbero essere altri segnali per capire quando è il momento di fare sesso. Oltre a quello verbale, c’è anche un segnale molto importante, e anche ovvio, che è il contatto fisico. Se noti che una donna matura cerca sempre di abbracciarti, darti dei tocchi leggeri sul braccio, sulle mani o persino toccarti la gamba con i piedi più e più volte, questo potrebbe essere uno dei segnali chiave che conferma il suo desiderio nell’andare oltre al semplice flirt verbale. In parole povere, ti sta sussurrando: “portami a letto”.
Segnali donne mature: sono sempre “in tiro”
Le donne mature che vogliono sedurti tendono a prendersi cura della propria apparenza quando sanno di incontrarti. Scelgono abiti che valorizzano le loro forme e i loro “accessori” dedicando tempo alla cura dei loro dettagli.
Se sei a un appuntamento con lei e già stai immaginando i vostri abiti per terra nei primi 5 secondi, significa che il “vestitino” che ha scelto ha appena fatto bingo su di te! Per cui sì, anche il look è un forte segnale da non sottovalutare e a cui prestare sempre un occhio di riguardo.
Segnali donne mature: tendono a toccarsi parti del corpo mentre ti parlano
Quando una donna matura prova attrazione potrebbe involontariamente toccarsi parti del corpo. Questi gesti possono includere sfiorarsi i capelli, giocare con il proprio collo, sfiorare le labbra o toccare i lobi delle orecchie.
Fare tutte queste cose indica spesso un’attrazione forte e il desiderio di combinare un incontro sessuale il prima possibile.
Segnali donne mature: sorridono e ridono esageratamente
Il sorriso è per definizione un segnale universale di attrazione e interesse che potrebbe essere riconosciuto anche come tale anche su Marte!
Quando una “cougar” è interessata a te, potresti notare che sorride in modo frequente ed esagerato. Se sembra ridere alle tue battute anche quando non sono particolarmente divertenti, potrebbe essere un segnale che si sente a suo agio con te e desidera creare un’atmosfera positiva tra di voi.
Ora sai quali sono i segnali per capire se una donna matura è interessata a te e vuole fare sesso. Inizia a chattare e incontrare donne mature su Loovedate.