Non basta schiaffare la prima foto profilo che trovi e usare un soprannome “carino” per fare incontri hot online… devi essere originale, avventuroso e iscritto sul sito giusto!
1) Per fare incontri hot, crea un profilo che incuriosisca
Grazie alla mia esperienza da single ho potuto sperimentare diversi siti di incontri e imparare alcuni trucchetti…
Per prima cosa devi inserire la tua foto. NO alle foto di gruppo, mi raccomando! Per chi non ti conosce sarà difficile distinguerti in un gruppo di persone.
Prova con una foto mentre sorridi, in cui calci il pallone o vai allo stadio; alle donne piacciono gli uomini che si tengono impegnati o allenati con sport, perciò fatti vedere anche sotto quel punto vista!
Per la tua bio personale, ti consiglio di scrivere qualcosa di originale, possibilmente positivo e che sia interessante per la donna che lo leggerà.
Ti lascio degli esempi che ho adottato io stesso:
- “Non posso prometterti il mondo, ma posso promettere di comprarti dei panzerotti ogni martedì”- Con questo potrai dimostrare che hai un buon senso dell’umorismo.
- “Sono l’anima della festa, ma solo se la festa si svolge nel mio salotto”- Sei un tipo casalingo? La dichiarazione perfetta se vuoi far sapere ti piace la vita in pantofole.
- “I viaggi e lo sport sono la mia passione, mi vivo ogni singolo momento. Per questo non cerco una relazione ma una donna che voglia godersi una bella serata in compagnia” Viva l’onestà, abbasso le perdite di tempo! Usa questa bio per non creare malintesi e dire cosa cerchi.
2) Per avere incontri hot mandale messaggi originali
Non scrivere le solite frasi: “Piacere sono Luca e tu?”, sai quanti glielo avranno già scritto?
Una M A R E A.
Allena la tua immaginazione, usa delle frasi originali o fai delle domande che riescano a sciogliere il ghiaccio con lei!
Il segreto è anche aggiungere una domanda così che lei sia più propensa a rispondere visto che sarebbe scortese o maleducato non farlo!
Se non sai cosa scriverle, qui sotto ti do qualche dritta:
- “Se potessi vivere in qualsiasi parte del mondo per un anno, dove andresti?”
- “Se potessi avere una cena con una persona famosa, chi sceglieresti?”
- “Se dovessi descriverti con tre parole, quali sceglieresti?”
- “Ho letto dalla tua bio che ti piacciono i film, qual è il tuo preferito?”
- “Ho visto dalla tua foto che hai un cagnolino, come si chiama?”
3) Per fare incontri hot trova interessi in comune
Trova interessi in comune con la donna che ti piace, perché più sembrerai interessante e attratto da lei, più facilmente si lascerà andare e si fiderà di te. A volte anche degli hobby che ci sembrano banali possono tornarci utili ed essere una scusa per chiacchierare.
Ad esempio se entrambi amate il cibo, potreste organizzare una serata in cui, in videochiamata o fisicamente, cucinate insieme. Questo non solo vi permetterà di condividere gusti e esperienze culinarie, ma potrà essere anche un’occasione per creare ricordi speciali insieme.
E chissà… magari spingersi oltre leccando il ragù dal cucchiaio mentre vi lanciate sguardi maliziosi.
4) Per avere incontri hot flirta con l’emoticon
Una cosa che ho sempre sbagliato con le donne è stata quella di accettare le loro “condizioni”.
Loro volevano solo un’amicizia? Io accettavo, anche se non era quello che volevo realmente… Speravo sempre che quel rapporto si potesse trasformare in qualcosa di più e che si creasse della “chimica”, ma questo non succedeva quasi mai.
Era chiaro che se avessi continuato così avrei perso solo tempo e in più non avrei messo neanche al primo posto i miei desideri…
Ti racconto questo per dirti che la cosa migliore che puoi fare (e che io stesso ho imparato nel tempo) è quella di essere chiaro fin da subito, facendo capire alle donne quali sono le tue intenzioni, magari flirtando con loro senza troppe galanterie.
In questo modo eviterai di metterti al secondo posto, sprecherai meno tempo e abbasserai le probabilità di essere “friendzonato”.
Se invece sei un tipo un po’ più timido ti consiglio di iniziare a flirtare aiutandoti con le emoticon: è molto più facile mettere faccine con l’occhiolino😉, con il sorrisetto furbo😏 o comunicare che la chat sta diventando bollente🥵…
5) Per fare incontri hot chiedile di vederla
Cerca di essere sempre presente e disponibile, rispondi ai suoi messaggi in tempi brevi, (nessuno vuole aspettare ore per una risposta, specialmente una donna) è sempre bello avere una conversazione fluida e poi, al momento giusto, chiedile di vederla!
Se abitate più o meno nella stessa zona, puoi portarla a bere qualcosa oppure puoi invitarla a una serata film a casa tua (di sicuro non vi annoierete…).
Ecco alcuni esempi di messaggi per chiederle di uscire:
- “Visto che ti piacciono i cavalli, conosco un maneggio dove ti fanno fare un giro a cavallo nel bosco, ti andrebbe? ”
- “Sono proprio negato a pattinare sul ghiaccio… però se hai voglia di insegnarmi sono disponibile per la prima lezione sabato pomeriggio”
- “Sei davvero forte, mi piacerebbe conoscerti meglio, magari davanti a un drink, che ne dici?”
- “Ho visto che è uscito quel film che ti piaceva tanto, ti va di andarlo a vedere insieme? Sarà divertente!”
Il sito online migliore per incontri hot
Per molto tempo sono rimasto single e per non annoiarmi mi sono iscritto a diversi siti di incontri online.
Se anche tu pensi di avere lo stesso problema ti suggerisco di fare nuovi incontri sul sito di Loovedate, io mi sono trovato benissimo.
Ho avuto la possibilità di parlare con tante donne e di provare appuntamenti molto “hot”.
Grazie a questo sito sono riuscito a riscoprire la mia “virilità” e a conoscere meglio i miei piaceri sessuali.