È MEGLIO FARE L’AMORE LA MATTINA O LA SERA?

coppia-nel-letto-che-vuole-fare-l’amore

Se vuoi fare l’amore e far venire una donna, il momento migliore, tra la mattina e la sera, è la mattina. Ecco perché:

Secondo alcuni studi, fare l’amore la mattina è meglio

Sai qual è il modo migliore per iniziare la giornata con il piede giusto? 

Fare l’amore al mattino! 

Infatti, secondo diversi studi, fare sesso al mattino ha effetti incredibili sul tuo umore perchè

  1. Soddisferai un bisogno fisico: Immagina di svegliarti al mattino accanto alla tua donna e iniziare la giornata con una sessione di sesso. Questo ti farà sentire immediatamente più felice. 
  1. Sgombrerai la mente dai pensieri: Gli effetti benefici del sesso mattutino perdurano per tutta la giornata. Ti sentirai più ottimista e motivato nel lavoro, nelle relazioni e nelle attività quotidiane.
  1. Migliorerai il benessere del tuo corpo: Fare sesso al mattino non solo migliora il tuo umore, ma può anche aumentare le tue prestazioni sia cognitive che fisiche durante il giorno. Ti sentirai più energico, concentrato e pronto ad affrontare qualsiasi sfida ti capiti davanti.

Fare l’amore la mattina è il segreto per passare una giornata perfetta. Ti renderà più felice e in forma smagliante, garantendo un inizio positivo e carico di energia.

Fare l’amore la mattina significa fare sport ma in modo piacevole

Saltare il tuo allenamento non sarà più un problema, perché fare sesso è un fantastico modo per bruciare calorie e restare in forma.

Immagina di svegliarti e decidere di iniziare la giornata con una bella scopata… oltre al piacere immediato che proverai, ci sono anche molti altri benefici di cui potrai godere.

Per esempio, lo sapevi che fare l’amore è un’ottima attività fisica che ti aiuta a bruciare calorie? Alcune ricerche hanno dimostrato che un’ora di sesso può equivalere a circa mezz’ora di corsa

Quindi, se vuoi mantenerti in forma senza dover fare la solita maratona mattutina, il sesso è la soluzione perfetta!

La mattina hai più energie per fare l’amore rispetto alla sera

Dopo un’intensa giornata, tra lavoro e impegni vari, diventerà difficile per te fare del buon sesso con una donna la sera. 

Potresti venire nel giro di 10 minuti a causa della stanchezza sentendo pronunciare da lei la frustrante frase del: “Sei già venuto?”.

Per scampare a questo problema, la miglior soluzione è fare l’amore la mattina, questo perché:

  • Ti sveglierai riposato e pieno di energia: A differenza della fine della giornata, quando la stanchezza inizia a farsi sentire, al mattino sei fresco e riposato. Hai appena aperto gli occhi e il tuo corpo è pronto per fare fuochi d’artificio sotto le lenzuola con la tua donna.
  • La tua partner sarà pronta per te: Al mattino, anche la tua donna è riposata e non ha pensieri per la testa. Questo significa che lei è pronta per dedicarti completamente a te e a creare momenti passionali senza distrazioni.

Durerai di più se scegli di fare l’amore al mattino

Hai mai sentito parlare del “morning glory”? 

La “morning glory” è in poche parole l’erezione mattutina del pene che avviene spontaneamente in tutti gli uomini durante il risveglio dal sonno.

Fare sesso al mattino, quindi, non solo ti fa sentire come un campione, ma ti aiuta anche a durare di più sotto le lenzuola!

Questo perchè alla mattina i livelli del testosterone maschile sono alle stelle. Ciò significa che il tuo corpo è pronto per il sesso e non vede l’ora di soddisfare ogni desiderio della tua partner.

Inoltre, hai anche più vigore e resistenza, quindi le vostre coccole possono durare molto più a lungo, permettendoti di goderti ogni momento al massimo e senza fretta. 

Non c’è niente di meglio che prendersi il proprio tempo e viversi ogni sensazione al massimo!

Perciò, cogli l’attimo, non perdere tempo e preparati a vivere un’esperienza sessuale più duratura.

Fare l’amore a ottimi risultati con poco sforzo

Il morning sex è un’esperienza più sciolta rispetto agli incontri hot notturni.

Non c’è bisogno di programmare nulla o di fare grandi preparativi. 

È spontaneo e naturale, permettendoti di lasciarti andare e goderti il momento senza pensieri o preoccupazioni.

Fare sesso al mattino è più semplice perchè non ci sono troppe formalità, ti mostrerai per quello che sei veramente. 

Inoltre, il morning sex, ti permette di tirare fuori la tua parte più libera. 

Senza dover pensare troppo o organizzare ogni dettaglio, puoi lasciarti guidare dall’istinto e dal desiderio, rendendo l’esperienza ancora più appagante e soddisfacente.

Puoi fare l’amore anche virtualmente sui siti di incontri online

Hai mai pensato di fare sesso online? 

I benefici di questa pratica ti faranno iniziare la giornata con la carica giusta!

Anche se non hai una partner fisica accanto a te, fare sesso online al mattino può essere altrettanto eccitante e gratificante.

Questo perchè masturbarsi online con qualcuno ti dà lo stesso stimolo che avresti facendo sesso al mattino con una donna

L’eccitazione che provi mentre ti tocchi insieme a qualcuna possono portarti a livelli di piacere altrettanto intensi.