Cerchi una relazione extraconiugale?
Chi ha relazioni extraconiugali?
La risposta a questa domanda è molto semplice: tutti!
Non è possibile infatti creare una classificazione e riconoscere di conseguenza una categoria di persone che ha più relazioni extraconiugali di altre.
Il motivo è semplice: un rapporto extraconiugale nasce da una mancanza affettiva/sessuale da parte del proprio partner e che viene colmata dal rapporto con una terza persona, l’amante.
Quindi il tradimento non dipende se la persona è maschio o femmina o se ha più o meno soldi.
Ne sono un classico esempio le persone famose:
– la storica coppia di Ilary Blasi e Francesco Totti cresciuti insieme nel mondo dello spettacolo con un matrimonio alle spalle e dei figli (https://www.libero.it/magazine/news/la-verita-choc-di-totti-dai-tradimenti-di-ilary-ai-rolex-spariti-61410)
– il presentatore Bonolis con la moglie, anche loro da poco divorziati con figli (https://www.libero.it/magazine/news/fabrizio-corona-scoop-sonia-bruganelli-paolo-bonolis-tradimento-92618)
– La showgirl Belen Rodriguez con il suo ormai Ex marito Stefano Di Martino (https://www.ilmattino.it/gossip/belen/belen_rodriguez_stefano_de_martino_tradimento_cosa_ha_detto_oggi_27_3_2023-7313393.html)
La tramissione su real time “Alta Infedeltà” (https://www.discoveryplus.com/it/show/alta-infedelta) che racconta di come persone in diverse zonadell’italia e con vite differenti possa intraprendere del sesso extraconiugale: dall’idraulico che si reca alla casa della cliente, dall’avvocato che assume una nuova segretaria, dalla vicina di casa…
Non stupitevi quindi se conoscete qualcuno che ha dei rapporti extraconiugali o se voi stessi avete il desiderio di provare questa esperienza: non è una questione di persone buone o no, è una necessità umana che per mancanza cerca il proprio desiderio verso un’altra persona.
Quando una persona desidera una relazione extraconiugale?
Una persona si rende conto di desiderare un rapporto extraconiugale quando l’unico modo per far ardere la propria passione è soddisfare la propria voglia con una “scappatella”.
La relazione extraconiugale è una sorta di via di fuga in cui, oltre al desiderio di stare con una persona differente dal proprio partner, subentra il brivido della clandestinità, che rende il tutto più interessante e meno monotono, riaccendendo quella passione che il matrimonio e la routine di tutti i giorni avevano spento
La relazione extraconiugale è vista come una sorta di oasi felice nella quale trovare riparo e benessere sia mentale che fisico, un limbo piacevole nel quale la relazione si trova più o meno sempre allo stato iniziale, vale a dire il momento più intenso che non viene scalfito da routine, noia e incombenze quotidiane.
Ecco spiegato perché le relazioni extraconiugali sono così ricercate dalle persone: due persone vivono momenti di passione, soddisfando quegli aspetti della vita amorosa/sessuale non accontentati dal proprio partner.
Perchè si creano relazioni extraconiugali?
Chi cerca del sesso extraconiugale è perchè vuole un rapporto passionale, intenso ed esplosivo, tipico delle relazioni appena iniziate e di cui la propria è attualmente assente.
La possibilità di ritrovarsi all’interno di una relazione extraconiugale è legata principalmente a due fattori: la motivazione e l’opportunità.
Molte persone sono infatti spinte verso il sesso extraconiugale da un’insoddisfazione di fondo, una mancanza di appagamento.
Ma ciò da solo non basta, c’è bisogno anche di un’opportunità: è qui che LooveDate, il sito specializzato nei rapporti extraconiugali, ricopre un ruolo fondamentale nella vita di chi è insoddisfatto.
Su LooveDate puoi trovare tanti profili di persone passionali che cercano rapporti extraconiugali in piena libertà e sincerità.Non a caso: 7 utenti su 10 dichiarano su LooveDate di cercare una relazione extraconiugale e 6 su 10 la trovano. Come fanno i 6 su 10 a trovare l’amante perfetto? In modo molto semplice, continua a leggere!
Come trovare una relazione extraconiugale
Trovare una persona che cerca rapporti extraconiugali può sembrare difficile ma sappi una cosa: non lo è!
A differenza del passato in cui trovarsi a fare del sesso occasionale era questione quasi di fortuna, ora non lo è più. Adesso puoi trovare online quello che cerchi in breve tempo e con dei semplici click. Facendo delle semplici ricerche in rete potrai scoprire che esiste un sito particolare specializzato proprio nella relazioni extraconiugali..
Il sito in questione è LooveDate, piattaforma specializzata nella relazione extraconiugale: grazie infatti alle capacità di machine learning e alle funzionalità di ricerca altamente avanzata, permettono di rilevare attraverso le descrizioni che vengono inserite nel proprio profilo, chi è più in linea.
Qui potrai trovare tante persone iscritte che cercano nuove emozioni e un po’ di divertimento.
Gli iscritti di LooveDate infatti inseriscono le proprie informazioni dettagliate sul profilo, specificando quello che stanno cercando: in questo modo possono aumentare la probabilità di incontrare la persona che stanno cercando.
Dove trovare una relazione extraconiugale
Su LooveDate è molto facile trovare il tuo rapporto extraconiugale. Il motivo per cui questo sito è tanto richiesto è perchè su LooveDate bastano dei semplici passaggi per permettere agli algoritmi di individuare i profili giusti per te:
– selezionare una foto che ti rappresenti
– aggiungere nella descrizione le tue passioni, il tuo lavoro ( se vuoi) e cosa cerchi una persona
– essere attivo sulla piattaforma: mettendo like e navigando sul profilo per visitare i profili delle iscritte e individuare chi può piacerti
Bastano queste semplici mosse per trovare il tuo rapporto/sesso extraconiugale.
Un consiglio se desideri più incontri occasionali
LooveDate è il sito perfetto se cerchi un incontro occasionale sul quale buttarti e sperimentare qualcosa di diverso. I profili su questo sito sono attivi e pronti a ricambiare le conoscenze.
Se desideri però avere più relazioni senza impegno, e magari con persone diverse, il trucco è iscriversi a più siti di incontri ma devi stare attento… perchè non tutti sono adatti a quello che stai cercando!.
Oltre a LooveDate infatti, ci sono altri siti specializzati nella ricerca di una relazione sporadica che puoi trovare nella lista qui di seguito: